Utenti e contatti

Chi sono gli utenti ItaliaNear?

Gli utenti dell’app ItaliaNear sono tutti gli italiani che si trovano temporaneamente all’estero – per turismo, studio o lavoro – e che sono in difficoltà con la lingua locale.

Chi sono i contatti ItaliaNear?

I contatti ItaliaNear sono tutti gli esercenti, gli artigiani e i professionisti – italiani e non – che, vivendo all’estero e parlando la nostra lingua, si rendono disponibili ad essere contattati dai nostri connazionali in difficoltà, condividendo un patrimonio prezioso: la nostra lingua, ovunque nel mondo.

Registrazione

ItaliaNear prevede due modalità di registrazione: come utente e come contatto. La registrazione come utente consente di consultare le schede di tutti i contatti, mentre la registrazione come contatto consente agli esercenti e ai professionisti di creare e di mantenere aggiornate le loro schede. La registrazione come contatto è ovviamente riservata a coloro che vivono all’estero, lavorano a contatto con il pubblico e parlano la nostra lingua.

Attualmente, ItaliaNear è gratuita per tutti: utenti e contatti.

ItaliaNear è vantaggiosa per tutti: per gli utenti, che superano così il problema della lingua, e per i contatti, che aprono le porte a una più ampia clientela italiana e rendono la loro attività più accogliente e cosmopolita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coming Soon: la chat interna

Chi siamo